Paul Smith, celebre per il suo stile creativo e inconfondibile, debutta nel 1970 con il primo negozio a Nottingham. Nato come brand di abbigliamento maschile, si è poi ampliato includendo linee femminili, per bambini e una raffinata collezione dedicata alla casa.
La linea ambiente riflette la stessa cura del design che distingue il marchio: candele e diffusori uniscono estetica e funzionalità, trasformando ogni spazio con eleganza. Una scelta ideale per portare nelle abitazioni il fascino distintivo di Paul Smith.
Un mélange avvolgente di gelsomino, gardenia e sandalo richiama il giardino segreto del cortile dell’ufficio parigino di Paul Smith, animato da rampicanti in fiore nelle sere di primavera.
Colata a mano con ingredienti selezionati, la candela offre un’ottima diffusione olfattiva. È contenuta in un vaso di vetro colorato con coperchio a contrasto che diventa sottobicchiere, riflesso dell’amore di Paul Smith per il colore. Una volta consumata, il contenitore può rinascere come portapenne, vaso o pratico contenitore.
Ispirato dalla rosa dedicata a Paul e donatagli dalla moglie, questo profumo unisce una moderna nota di rosa a tocchi di geranio e bergamotto. Il flacone richiama l’inconfondibile facciata rosa del negozio Paul Smith su Melrose Avenue.
Realizzato con ingredienti premium e senza alcool, il diffusore offre una diffusione olfattiva eccellente. L’olio è contenuto in un vaso di vetro colorato con colletto a contrasto. Una volta terminato, il contenitore può essere riutilizzato con nuove fibre o come elegante vaso per fiori.