L’amore del fondatore e direttore creativo Julien Sprecher per la profumeria e la storia è innato.
Con Parfums de Marly, esprime la sua passione per la creazione olfattiva e lo splendore del XVIII secolo, attraverso una dualità temporale che incarna lo spirito del marchio: “Una giustapposizione del presente e del passato come fonti di ispirazione coesistenti e inaspettate.”
Una stravaganza sontuosa filtrata attraverso una visione contemporanea.
Per Julien Sprecher, il classico è sempre audace.
Delina di Purfums de Merly vibra e commuove. Un profumo di nicchia femminile, moderno e delicato. Un eau de parfum per donna che racconta di materie prime esotiche, preziose.
Una fragranza floreale lanciata sul mercato nel 2017 dal profumiere Quentin Bisch. Un bouquet floreale dolce ma al tempo stesso deciso e sensuale, la rosa turca che si sposa al mughetto e alla peonia, accenti di bergamotto e noce moscata, un fondo di legno di cedro e incenso.
Una piramide olfattiva che affascina, che avvolge nel mistero, iniziando con le note di testa bergamotto, rabarbaro e litchi, per poi virare sulle note di cuore rosa turca, peonia, petalia e vaniglia fino alle note di fondo cashmeran, muschio e vetiver.
Layton Exclusif è un profumo di nicchia creato nel 2017 dal naso Hamid Merati-Kashan. Una fragranza per lei e per lui vivace, intensa ed energica.
Un eau de parfum seducente e speziato che gioca con le note legnose, con il tocco orientale delle spezie, combinando e armonizzando sapori freschi e amari, bergamotto e pompelmo, armonizzando il geranio e la cannella.
Layton Exclusif è un profumo artistico elegante, misterioso.
Sulle note di fondo di patchouli, legno di guaico e cipriolo e vaniglia si appoggiano le note di cuore di lavanda, geranio, cannella e agarwood anticipate dalle note di testa bergamotto, mela e pompelmo.