Kokoonoor profumi di nicchia e profumi artistici

Laurant Mazzone Red d’Amour e Pure Sensual Orchid profumi di nicchia

Nato da una famiglia italiana, Laurent Mazzone ha mostrato interesse nel misterioso mondo della profumeria all’età di 12. Un’instancabile ricerca di nuove fragranze fuse con la moda. Ha aperto la sua prima boutique di moda a Grenoble, dove ha sviluppato la sua prima linea di candele e 3 fragranze: Noir Gabardine, Ambre Muscadin, Patchoul Bohème. La calda accoglienza dei suoi clienti incoraggiati lui a fondare la propria casa profumo designer. Guidato dal talento e il know-how della profumiera Olivia Giacobetti, si è immerso in questo universo.

Profumi di tendenza

Laurant Mazzone Red d’Amour e Pure Sensual Orchid profumi di nicchia

Red d’Amour di Laurant Mazzone

Red d’Amour di Laurent Mazzone è una nuovissima fragranza presentata al pubblico nel 2022. Un profumo di nicchia che evoca l’amore, la passione, la seduzione, un gioco di note su una partitura scritta per una passione ardente.

Corpi, materia, elettricità. Una fragranza unisex spudorata, eccitante. Lo zafferano seduce, la ciliegia Morello provoca, il cuoio si fonde con il patchouli. Un invito a lasciarsi andare, abbandonarsi al desiderio, cedere all’appetito, all’invito malizioso. Un profumo artistico umido, setoso.

Un equilibrio di note voluttuoso, insomma, composto da note di testa amarena, pepe rosa e zafferano, note di cuore violetta, cuoio e assoluta di gelsomino e note di fondo patchouli, palo santo e fava tonka.

Laurant Mazzone Red d’Amour e Pure Sensual Orchid profumi di nicchia

Pure Sensual Orchid di Laurant Mazzone

Pure Sensual Orchid di Laurant Mazzone è un profumo di nicchia che gioca con materie prime preziose e moderne. Un’armonia ricca, morbida e sontuosa. Una fragranza sensuale e inebriante.

Un armonia di note in cui mandorlo ed eliotropio incontrano la peonia e il cedro bianco, lo zafferano e l’anice stellato irrompono, la vaniglia stupisce. Un’esplosione di agrumi e spezie. La persistenza dei legni ambrati. Un eau de parfum generoso che risveglia il piacere della carne. Un profumo artistico che spinge la sensualità su un altro livello.

Note di testa: mandarino, mandorla, neroli, zafferano, anis étoilé. Note di cuore: orchidea, gelsomino sambac, ylang, peonia, eliotropio, baccello di vaniglia. Nota di fondo: muschio, legno biondo, labdano, benzoino, cedro bianco, legno ambrato.