Kokoonoor profumi di nicchia e profumi artistici

Jovoy Private Label e Ambre Premier profumi di nicchia

Nella modalità Bianco e Nero, a volte oro, spesso rosso, JOVOY attinge allo spirito dei suoi codici grafici ed estetici.

La Maison de parfums di rue de Castiglione, a Parigi, non perde di vista la sua base: rarità, scoperte, meraviglia, sfumature, allegria, partiti presi, fedeltà, eleganza, persino una certa sensibilità… E un’inesauribile curiosità che il suo fondatore François Hénin e i suoi partner esperti diffondono in modo contagioso verso un mercato in continuo movimento.

Profumi di tendenza

Jovoy Privete Label e Ambre Premier profumi di nicchia

Private Label di Jovoy

Private Label di Jovoy. Profumo di nicchia unisex dal silloge fuori dal comune, una celebrazione del bosco e delle note legnose. Elegante e potente.

Una fragranza unisex orientale e contemporanea dalla forte personalità. Un armonia di note legnose, Private Label è un profumo artistico aromatico e seducente caratterizzato da cuoio, vetiver e papiro, da un patchouli accattivante. Un eau de parfum orientale, evocazione del legno perfetto.

Note di testa: papiro
Note di cuore: vetiver, patchouli
Note di fondo: sandalo, cedro, betulla, cisto

Ambre Premier di Jovoy

Ambre Premier di Jovoy. Profumo di nicchia unisex, silloge moderata. L’esempio perfetto della famiglia olfattiva delle ambre. Un eau de parfum intimo, ma opulento ed elegante.

Amber Premier è un profumo artistico che conquista. Le note dolci iniziali che possono evocare lo zucchero filato, speziate, si dissolvono nelle note di cuore floreali, nella rosa. Persiste, poi, nelle sue note di fondo mischiate, nella vaniglia e nel patchouli. Un aeu de parfum sensuale, persistente.

Note di testa: spezie
Note di cuore: rosa
Note di testa: ambra, muschio, vanilla, patchouli