Kokoonoor profumi di nicchia e profumi artistici

Jeroboam Gozo profumo di nicchia

In principio era ORIGINO.
ORIGINO è una base creata attorno a un cocktail di muschi, inventata dal profumiere indipendente Vanina Muracciole. Questa «palla di muschi» concentrata in estratto di profumo è l’origine stessa, per François Hénin, (profumi e negozi Jovoy), della creazione di un universo olfattivo completamente nuovo: «Quello che doveva essere solo un lavoro di esplorazione olfattiva, un gioco tra me e Vanina, una base di profumo, sarà il filo conduttore di un marchio a sé stante». Molto rapidamente, i pezzi del puzzle si mettono insieme, prima come un gioco, sotto forma di slogan pubblicitari.

Profumi di tendenza

Jeroboam Gozo profumo di nicchia

Jeroboam Gozo profumo di nicchia

Gozo di Jeroboam è un profumo di nicchia del 2020. Caratterizzato da un carattere avvolgente e sensuale con note esotiche e fruttate. Un estratto di profumo unisex che celebra l’sola maltese di Gozo. 

Creata dal naso Vanina Muracciole Gozo è una fragranza ambrata e floreale. Un profumo intenso, ricco e complesso in equilibrio tra la tuberosa e il bergamotto che si sposano con il geranio e le foglie di violetta su un fondo di muschi bianchi. 

Una fragranza unisex dalla prestigiosa ed elegante piramide olfattiva così composta:

Note di Testa: Zafferano, Tuberosa, Bergamotto.
Note di Cuore: Geranio, Foglie di Violetta, Legno di Cedro.
Note di Base: Muschio Bianco, Patchouli, Ambroxan.