Kokoonoor profumi di nicchia e profumi artistici

Carner Barcelona Cuirs e Tardes profumi di nicchia

Carner Barcelona trasmette attraverso i suoi profumi lo spirito contemporaneo e vibrante di Barcellona; la sua anima mediterranea, la sua architettura, cultura, storia e il suo modo di vivere senza sforzo. Profumi d’autore, genuini e di carattere. Essenze dalla propria identità, interamente realizzate a Barcellona da veri artigiani.
Fratelli, con una visione comune e un amore incondizionato per la loro città, ha fondato Carner Barcelona nel 2010. Discendenti da una lunga famiglia di artigiani spagnoli del cuoio, Sara e Joaquim hanno imparato fin da piccoli l’importanza dell’artigianato di qualità e il valore del lavoro locale. 

Profumi di tendenza

Carner Barcelona Cuirs e Tardes profumi di nicchia

Cuirs di Carner Barcelona

Cuirs di Carner Barcelona è un profumo di nicchia elegante e speziato, morbido nelle sue note di legno. Una fragranza forte e indipendente in equilibrio tra il tabacco e il cuoio lavorato.

Un eau de parfum dal carattere deciso, elegante e semplice per lui e per lei della famiglia olfattiva legnosa e cuoiata lanciata sul mercato nel 2011 creata dal naso Sonia Constant.

Una piramide olfattiva pulita, composta da poche ma incisive materie prime. Le note di testa cumino e zafferano, le note di cuore che spaziano dal legno di sandalo al legno di cedro del texas fino al patchouli indonesiano e note di fondo muschio, oud e accordo di Ambra essiccata.

Carner Barcelona Cuirs e Tardes profumi di nicchia

Tardes di Carner Barcelona

Tardes per Carner Barcellona, presentata al pubblico nel 2010 e creata dal naso Daniela Andrier. Un profumo di nicchia della famiglia olfattiva fiorita, legnosa e muschiata.

Una fragranza che evoca la tranquillità e l’armonia di una sera di primavera, accenti di mandorla in fiore. Un profumo caldo in cui si armonizzano il geranio egiziano e il legno di rosa. Un eau de parfum per donna sobrio ed elegante.

Piramide olfattiva composta da note di testa gernio egiziono, rosa bulgara, legno di rosa, mandorlo. Note di cuore legno di cedro della virginia, sedano e prugna. Note di fondo fava tonka venezuelana, muschio, eliotropio.