Kokoonoor profumi di nicchia e profumi artistici

Nasomatto Duro e Black Afgano profumi di nicchia

Nasomatto di Alessandro Gualtieri, creatività e innovazione. Unicità, estro, contrasto, seduzione. Chi sceglie un profumo della linea Nasomatto vuole comunicare qualcosa di sé, la sua essenza profonda fatta di mistero, trasgressione e sensualità.
Chi sceglie un profumo della linea Nasomatto vuole mettere al primo posto la sua identità.
Tutti i profumi artistici della collezione si presentano al pubblico in preziose boccette da 30 ml, caratterizzate da concettuali tappi ispirati alle materie prime che animano le note olfattive di ciascuna essenza.

Profumi di tendenza

Duro di Nasommatto

Duro di Nasomatto. Un altro gioiello della profumeria di nicchia nato dalla creatività del naso Alessandro Gualtieri. Un eau de parfum per uomo del gruppo olfattivo Legnoso Chypre, caratterizzato da scia molto intensa e da un’ottima persistenza.

Un estratto di profumo forte, con accenti selvatici, una piramide olfattiva che gioca tra le note legnose, le spezie e il muschio animale. Un profumo di nicchia per pochi, uomini contemporanei intraprendenti e affascinanti. Un armonia originale, un silloge inconfondibile, sfumature virili e trasgressive.

Un packaging assolutamente in linea con l’anima di questo estratto, una boccetta dal design minimal e un tappo in legno wenge, il legno più duro e resistente al mondo. 

Note olfattive, non dichiarate: note legnose, cuoio, spezie.

Black Afgano di Nasomatto

Black Afgano di Nasomatto, l’estratto di profumo del naso Alessandro Gualtieri. Un profumo di nicchia unisex decisamente particolare, sicuramente unico. Come il suo colore: nero.

La piramida olfattiva di questa fragranza resta avvolta nel mistero. Una nota di testa sopra alle altre evoca la cannabis, prosegue nelle note intense del caffè e del tabacco e alla fine persiste con accenti di legno di Oud e incenso. Un profumo nel suo complesso intenso e avvolgente, cupo. Un eau de parfum forte e deciso che dona un’inebriante sensazione di benessere.

Un packaging dal design accattivante, elegante e in perfetto accordo con l’anima di questo estratto, studiato nel dettaglio a partire dal tappo del flacone in legno di quercia bruciato.

Note olfattive non dichiarate: cannabis, note verdi, resine, legno, caffè, tabacco, incenso, Oud.