ETRO è una casa di moda che dal 1968 rappresenta lo stile Made in Italy nel mondo.
L’iconico motivo Paisley, le stampe e le trame jacquard caratterizzano capispalla, abiti, borse e calzature. Lo stile della Maison è raccontato anche attraverso una linea di profumi unisex dalle note aromatiche, floreali, speziate e legnose e da una linea di complementi d’arredo dove tradizione e contemporaneità si fondono.
ETRO reinterpreta un classico, un Patchouly dalle note moderne e contemporanee. Una fragranza unisex dalla trama olfattiva vellutata che evoca legni e agrumi.
Un profumo di nicchia sensuale e potente per chi ama il tradizionale sentore di patchouli ma vuole spingersi oltre, osare, per caratteri avventurosi e intraprendenti. Un eau de parfum dalla persistenza media così come l’intensità.
Piramide olfattiva: legno di cedro, patchouli, ambra, vaniglia, muschi.
Patchouly di Etro in flacone da 100ml decorato con motivo Paisley in rilievo sul vetro e tappo con finitura oro.
ETRO mette al centro del suo eau de parfum Manrose la nota della rosa che si apre tra note di incenso e note di geranio.
Una fragranza fresca, dalle note di fondo calde, un profumo di nicchia elegante. Un eau de parfum fiorito e ambrato per l’uomo elegante e raffinato, creato dal naso Mathieu Nardin.
Piramide olfattiva: bergamotto, rosa turca, patchouli, muschi
Manrose di Etro in flacone da 100ml decorato con motivo Paisley in rilievo sul vetro e tappo con finitura oro.